taste of

_bliss_

L'Arte della Relazione

Ritiro 4-6 Ottobre 2024

Appennino Tosco-Romagnolo

(+3 incontri online successivi)

oppure contatta il 346 4160 820

3 giorni dedicati a Intimità e Amore

Esplora con noi l'arte di entrare in connessione autentica con un percorso di 3 giorni in presenza e 3 successivi incontri online di proseguimento ed integrazione

oppure contatta il 346 4160 820

Innamorati di te.


Fai respirare e rilascia vecchie ferite.


Trova equilibrio e armonia.


Manifesta la tua vita nella sua massima espressione.


Incontra l'altr* da uno spazio vuoto, nudo, aperto. Nell'unità.



Cosa aspettarsi

Questo lavoro è incentrato sull’acquisire consapevolezza nella relazione con te stess@ e con l’altr@.

Portare trasparenza sulle dinamiche relazionali in un contesto di gruppo è rivoluzionario.

Abbattere la separazione dall'altr@ e la paura di portarsi nella propria Verità, con i propri bisogni e desideri.

Un assaggio dell'arte del relazionarsi, in uno spazio sacro dove sarà possibile incontrare il dispiegarsi dell’Eros nelle sue varie forme, facendoci responsabili di ciò che vogliamo portare nel mondo.


Questo è un ritiro dedicato all'esplorazione di sé stessi, degli altri ed in ultima analisi dell'Amore, delle sue espressioni e manifestazioni, del suo valore e apporto a tutte le sfere relazionali, da quelle più tangibili, con i nostri cari ed affetti personali, a quelle più eteriche, come il denaro e il divino.


Esploreremo gli archetipi e le etichette che applichiamo alle nostre relazioni dandoci la possibilità di risignificare e ridisegnare la mappa da usare nella scoperta e creazione dell'intimità.

La sessualità come viaggio e portale per riconoscere il corpo come tempio e recuperare questa importante energia vitale attraverso cui manifestare, creare e godere dell'eccitazione del vivere in tutte le sue sfumature entrando nella propria fonte divina.

Sperimenteremo e approfondiremo pratiche che ci permettono di vivere questa esplorazione: la comunicazione, il consenso, il contatto e l'intimità, in piena consapevolezza e presenza con noi stessi, il gruppo e il Tempio che ci ospita.

Attraverseremo esperienze di connessione energetica,lasciando andare vecchi paradigmi, ripulendo credenze limitanti. Creando spazio interno e amplificando il sentire, andremo a surfare nella conoscenza di sé e dell'altro.

Abbracciando le polarità e la diversità per riconoscersi Uno.


Il ritiro è aperto a single e coppie, di qualsiasi genere e orientamento sessuale.



Le testimonianze dai partecipanti ai nostri ritiri

Il Percorso


La parte principale del percorso sarà in presenza durante il seminario residenziale, a cui seguirà un percorso di 3 incontri di integrazione nelle settimane successive, utili ad affrontare al meglio il ritorno alla vita quotidiana.


Questo ritiro sarà un'immersione nell'arte dell'esplorazione di sé. Quindi aspettati molte pratiche di embodiment: meditazione, movimento, release, contemplazione, tutte attività incarnate nel corpo.


Il viaggio esperienziale si focalizza sull'apprendimento attraverso il contatto con te stess@, il tuo corpo, le tue emozioni. Esploreremo una varietà di pratiche e rituali di differenti modalità e tradizioni, con focus sull'istinto e la vulnerabilità nell'incarnare il tuo potere.




Facilitatori

Debora T. Stenta

Ricercatrice su tutto ciò che concerne il selvatico dentro e fuori l'umano. Nel campo dell’amore e dell’eros, sono attivista a 360 gradi, dal politico-culturale allo spirituale (ispirata a Tamera). Pratico massaggio kashmiro e conduco cerchi, ritiri e consulenze individuali su piacere, intimità e sensualità. Sono custode della nascita e doula. Mi occupo di attachment parenting, apprendimento spontaneo, educazione non direttiva, trauma e condizionamenti legati al periodo primale e all’infanzia, disapprendimento.

Facebook

Instagram

Olga Canavesio

Ha viaggiato per qualche anno fra India e Italia, vivendo con un maestro tantrico, praticando sessualità consapevole e devozionale, studiando la via della Shakti. È studente della scuola internazionale ISTA Arti del Tempio, tantra sciamanico. Facilitatore della respirazione tantrica Roaf e del movimento cosciente. Facilitatrice Movimento Autentico e Somatic Movement;Somatic Release e breathwork.

Instagram

Alessandro Massarelli

Dopo una carriera in Google e nel digital marketing, circa 14 anni fa ho iniziato un percorso di profondo cambiamento interiore e di riconnessione alla mia anima che mi ha portato a guardare alla Vita, al suo potente e inebriante flusso, con gratitudine, rispetto e amore. In contatto con i ritmi e i linguaggi della Natura e del Cosmo, conduco workshop e offro sessioni individuali attraverso cui sperimentare il sentirsi vivi, presenti. Utilizzo strumenti provenienti dal Tantra, Breathwork, De-Armouring, Meditazione.

ALCUNI TEMI E PRATICHE DEL RITIRO


-Confini/Consenso/Sovranità: sentire, incarnare e comunicare i tuoi NO

-Bisogni e desideri: chiedere quello che vuoi, trovare il tuo SÌ

- Comunicazione Consapevole per creare esperienze intime e profonde con l’altr@

- Strumenti di regolazione del sistema nervoso: supporta il tuo corpo a rilassarsi ed aprirsi all'esperienza

- Sessualità Consapevole e intimità

-Tempio: il luogo di pratica della sessualità sacra

- Emotional release: muovere e rilasciare blocchi emotivi per creare spazio ed avere una ricettività maggiore nel corpo

- Movimento sensuale e danza: connessione ai tuoi sensi e al tuo corpo, in uno stato di mindfulness e nella tua innocenza erotica

- Eros come gioia di essere nel corpo e come forza vitale

- Lavoro con gli archetipi: incontra e abbraccia parti di te nascoste o dimenticate

- Breathwork per incrementare/armonizzare il tuo livello energetico, la tua frequenza e sviluppare il tuo potenziale

- Meditazione, contemplazione, presenza

- Creazione e condivisione di uno spazio sacro



Tickets


🔥Biglietti Early Bird disponibili fino al 1 settembre🔥


Prezzi su “scala mobile”: paga in base alle tue capacità


Il nostro progetto vuole portare trasformazione nella società e nelle nostre vite, e vorremmo che fosse accessibile a chiunque desideri partecipare, onorando il nostro impegno.


Per questo abbiamo scelto di proporre 3 quote: scegli la più adatta alle tue possibilità economiche, nessuno ti chiederà altro in merito. Vorremmo che sapessi che il successo del VaLoro che andremo a fare richiede la creazione di una comunità i cui membri si sostengono a vicenda: in questo caso, chi paga prezzi più alti sostiene chi paga prezzi più bassi.


Per ulteriori informazioni su quanto pagare e come scegliere la quota, ti invitiamo a cliccare sul bottone qui sotto.

Questa è un'opportunità incredibile per lavorare in profondità sulle tue credenze limitanti riguardo alle relazioni, alla sessualità e all'amore

oppure contatta il 346 4160 820

Dove saremo:


In un contesto naturale mozzafiato, sull'Appennino Tosco-Romagnolo, ospiti di una comunità che vive a stretto contatto con la montagna e che ha creato una rete di solidarietà tra loro e con la foresta. Sistemazione in camere condivise.